Bremer Inter, Milan e Juve si fanno sotto. Nasce una preoccupazione

di Candido Baldini

Bremer Inter, il brasiliano in forza al Torino è l’obiettivo numero uno per la difesa della prossima stagione. L’accordo con il calciatore, scrive il Corriere dello sport, c’è da tempo, anche se non è stata ancora trovata la quadra con Cairo. L’intenzione dei nerazzurri è quella di dare l’assalto alla rivelazione di questa stagione dopo la cessione di Milan Skriniar.

Il problema è che al momento sullo slovacco si registra uno stallo. L’Inter non cede sulla valutazione, mentre il PSG sa che la società milanese ha necessità di vendere, e che quindi sarà costretta a cedere. La differenza potrebbe farla l’inserimento di un altro club (lo United). Ma i nerazzurri, scrive il quotidiano, sanno che qualcuno che pagherà la somma richiesta arriverà.

Bremer Inter, lo stallo non aiuta i nerazzurri

Questa situazione non aiuta certamente il fronte Bremer. Il giocatore avrebbe sperato di partire con l’Inter per il ritiro, dal momento che ha già dato l’addio ai granata. Ora però la situazione è diversa ed ha facilitato l’inserimento di altri club, come Milan e Juventus Il quotidiano rassicura i tifosi nerazzurri spiegando che il patto tra le parti dovrebbe tenere.

“L’Inter è sicura che il “patto” con il brasiliano reggerà anche se risale allo scorso gennaio (o forse prima…). Temono magari la concorrenza dall’estero, ma in Italia sono convinti che il centrale non andrà né al Milan né tanto meno alla Juventus, soprattutto per una questione di rispetto verso il popolo granata”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su