Home » Bayern-Inter, rebus attacco: Inzaghi valuta una mossa a sorpresa (CdS)

Bayern-Inter, rebus attacco: Inzaghi valuta una mossa a sorpresa (CdS)

Simone Inzaghi

Bayern-Inter, appuntamento alle ore 21:00 di questa sera per l’ultima giornata del gruppo C di Champions League. Classifica già delineata, con i bavaresi in testa e i nerazzurri al secondo posto.

Quella di stasera sarà una sorta di amichevole ed entrambi gli allenatori starebbero valutando un massiccio turnover. Inzaghi soprattutto , riporta il Corriere dello Sport, potrebbe fare diversi cambi in modo da risparmiare qualche elemento per i prossimi impegni. 

Bayern-Inter, chance per Carboni? Inzaghi ci pensa

Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione gli infortunati Brozovic, D’Ambrosio e Lukaku e sarebbe alle prese con il dubbio Dzeko, non al meglio della condizione . Con Lautaro diffidato, Inzaghi potrebbe optare per una coppia inedita con Mkhitaryan a supporto di Correa oppure l’impiego del giovane Carboni da titolare.

Per il resto ci saranno Gosens e Darmian sulle corsie laterali; mentre in cabina di regia sarà concessa una chance ad Asllani con Barella e Gagliardini ai suoi lati. In difesa spazio nuovamente ad Acerbi, con Skriniar e De Vrij a completare il reparto. In porta confermato ancora Onana.