Mercato Inter, sorpasso Fiorentina per Traoré: possibile chiusura a breve. Le ultime

Mercato Inter, il club viola avrebbe superato tutte le avversarie, compresi i nerazzurri, per la corsa al centrocampista

Mercato Inter, in un gennaio che difficilmente regalerà qualche colpo in entrata, la società nerazzurra sta guardando al futuro. Tra i giovani talenti che l’Inter sta monitorando c’è Hamed Junior Traorè. 

Il giovane centrocampista dell’Empoli è sul taccuino di molti club. Traoré sta disputando un buon campionato e le sue prestazioni l’hanno portato ad essere titolare nella squadra di Iachini. Traoré è diventato un elemento fondamentale nell’undici dell’Empoli, in lotta per la salvezza.

L’Interesse dell’Inter è stato dichiarato dallo stesso presidente della società toscana. Nelle ultime ore, però, è la Fiorentina ad aver affondato il colpo per il classe 2000. Secondo quanto riportato sul sito alfredopedulla.com, i viola sarebbero molto vicini a chiudere questa operazione di mercato.

Ci potrebbero essere sviluppi importanti già nei prossimi giorni. L’Empoli chiede circa 15 milioni di euro, la Fiorentina offrirebbe qualcosa in meno, ma l’accordo potrebbe arrivare.

La società viola lascerebbe il giovane Traoré fino a giugno a Empoli. Poi, da luglio, l’inizio della nuova avventura in serie A con la maglia della Fiorentina.

Inter Benevento, la probabile formazione nerazzurra: due esordi stagionali e turnover

Calciomercato Inter, nuovi contatti in giornata tra il Chelsea e il giocatore: non è Barella