Mercato Inter, il Bologna segue il giocatore nerazzurro. Nei prossimi giorni…

Mercato Inter, possibile trasferimento al Bologna

Mercato Inter, il Bologna segue da vicino un giovane nerazzurro che in questa stagione ha giocato nel campionato svizzero. Federico Dimarco è tornato all’Inter, dopo l’anno passato in Svizzera con il Sion.

Il club svizzero ha acquistato il terzino sinistro nell’estate scorsa, per circa 4 milioni di euro. L’Inter ha esercitato il diritto di recompra, riportando Dimarco a Milano. I nerazzurri hanno versato nelle casse del Sion 7 milioni di euro.

Bologna interessato

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di un interessamento del Bologna per il giovane giocatore nerazzurro. Il club emiliano ha ufficializzato Filippo Inzaghi come nuovo tecnico, che prende il posto di Donadoni. Nei prossimi giorni, potrebbe esserci la trattativa per il passaggio di Dimarco al Bologna.

Bologna potrebbe essere la piazza ideale per il ventenne Dimarco, che ha già giocato in serie A nella stagione 2016/2017 con la maglia dell’Empoli, dove ha totalizzato 12 presenze.

Nell’ultima stagione, il terzino sinistro ha giocato nella Super League svizzera. Con il Sion, ha disputato nove incontri nella massima serie. Una stagione caratterizzata dall’infortunio patito durante la prima giornata di campionato, dove il giocatore italiano ha subito una frattura al piede. Infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per alcuni mesi.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

spalletti

Flash: rifiutata l’offerta dell’Inter, un obbiettivo importante si allontana

Inter Di Marzio

Di Marzio: scoperto il bluff del giocatore, l’Inter può chiudere con un aiuto formidabile