Mauro Icardi Inter

Mercato Inter, Atletico forte su Icardi. Due i nomi per sostituirlo

MERCATO INTER – Il futuro dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi sembra essere sempre di più lontano da Milano. Il reintegro di queste ultime settimane sembra essere il frutto di un quieto vivere destinato a durare fino a giugno, poi ognuno per la sua strada. Inizialmente si parlava di un forte interessamento della Juventus, con la possibilità che si realizzasse uno scambio con Dybala.

Altre squadre, dal Chelsea al Manchester United, passando per il Napoli, sembravano essersi fatte avanti per provare a prendersi la punta argentina. Una notizia degli ultimi giorni racconta invece di un interessamento molto forte di una nuova squadra.

Mercato Inter, Atletico forte su Icardi, i nerazzurri puntano due nomi per sostituirlo

Si tratterebbe dell’Atletico Madrid di Simeone. La notizia è stata riportata ieri sera da AS, oggi è stata rimarcata dal Corriere della Sera. Il club spagnolo avrebbe messo sul piatto una cifra pari a 75 milioni di euro. Al giocatore percepirebbe 7 milioni di euro più bonus l’anno.

Il club starebbe già trattando con la moglie agente del calciatore Wanda Nara, mentre l’accordo con l’Inter potrebbe essere trovato con estrema facilità. Nel caso in cui questa pista si concretizzasse Marotta avrebbe trovato già i due nomi per sostituire Icardi. Secondo il Corriere della Sera infatti si andrebbe subito su uno tra Dzeko e Jovic.

INTER RAPID VIENNA

Inter Conte, ecco le richieste economiche del tecnico (GdS)

Infortunio Brozovic, stop più lungo del previsto? A forte rischio per la Roma