calciomercato cristiano ronaldo
calciomercato cristiano ronaldo

Juventus, un ex Inter ha dato il via all’affare Ronaldo: la verità

Juventus: le parole di Marotta

La Juventus ha ufficializzato Cristiano Ronaldo e tutto il mondo bianconero è pronto ad attenderlo lunedì mattina. In molti si saranno chiesti come è nata questa trattativa e quali sono stati gli elementi fondamentali per realizzare il colpo del secolo.

Eppure al, centro del gioco, vi è proprio un ex Inter. Quel Joao Cancelo che i nerazzurri non hanno potuto riscattare dal Valencia per i soliti limiti legati al FFP. 40 milioni che i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele non potevano versare nelle casse spagnole.

Ci ha pensato la Juventus, rapida nel prendere la palla al balzo ed usarla per tale operazione così da formalizzare il vero colpo dell’estate. Marotta,d.s della squadra zebrata, ha confermato:

“Questo colpo è frutto di un grande gioco di squadra e la squadra è formata dagli azionisti e da Cristiano Ronaldo stesso. È stato lui a scegliere la Juventus e a credere per primo nell’operazione. Appena abbiamo capito che c’era la possibilità l’abbiamo sfruttata, è iniziato tutto con l’operazione Cancelo, il cui procuratore è Mendes. Cristiano è felicissimo di giocare per una delle migliori squadre al mondo e vivrà al centro di Torino”.

Oltre il danno anche la beffa dopo aver visto il terzino lusitano, crescere ed incantare San Siro, trasferirsi nella rosa degli eterni rivali.

Fonte alfredopedullà

 

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

gabigol

Gabigol, l’Inter perde le speranze dopo la decisione del Santos

Inter, il programma del quarto giorno esalta un calciatore: gli aggiornamenti