Home » Suma: “Non ironizziamo sull’ interismo di Pioli, a noi risulta abbia rinunciato…”

Suma: “Non ironizziamo sull’ interismo di Pioli, a noi risulta abbia rinunciato…”

Suma parla dell’ interismo di Pioli

Il direttore di Milan Channel, ha parlato dell’ approdo sulla panchina dell’ Inter di Stefano Pioli, e sull’ ironia che viene fatta sul suo interismo, spiegando perchè non bisogna fare ironia sull’ argomento nel proprio editoriale su Tmw:

“C’è chi ironizza sull’interismo di Stefano Pioli, Noi, onestamente, non lo facciamo. Perchè il nuovo tecnico nerazzurro, a quanto ci risulta, avrebbe rinunciato a ben tre mensilità laziali, Agosto/Settembre/Ottobre, pur di chiudere nel più breve tempo possibile il nuovo accordo milanese. Ridendo e scherzando, fra le mensilità abbandonate e la rescissione di un contratto che andava fino al 30 Giugno 2018, la Lazio sul suo conto ha risparmiato 2 milioni e mezzo di euro”.

Chiave per Biglia

Secondo Suma il tecnico potrebbe fare il nome di Biglia per il prossimo mercato di gennaio:

“Che questo possa essere usato dall’ Inter come buon viatico per future trattative, lo vedremo. Certamente Lucas Biglia è un giocatore per il quale Stefano Pioli stravede. Lo ha sempre messo in cima alla lista delle sue formazioni iniziali, per lui ha eccepito sulla “personalità” di Candreva nel tenere la fascia di capitano al braccio e lo ha schierato anche contro il “suo” ex Bologna nella partita dell’Agosto 2015 che precedeva la gara di ritorno nel Playoff di Champions League a Leverkusen contro il Bayer. Difficile, molto difficile, che la Lazio faccia partire l’argentino (anche ieri notte fra i meno peggio nel Brasile-Argentina 3-0 di Belo Horizonte, pur nefasto per la sua Nazionale) a Gennaio, ma certamente il chiodo di Pioli per lui resta fisso”.