Home » Mazzola: “Da calciatore rifiutai la Juve, ma se mi chiamassero ora ci andrei”

Mazzola: “Da calciatore rifiutai la Juve, ma se mi chiamassero ora ci andrei”

La bandiera nerazzurra Sandro Mazzola ha dichiarato nel corso di un’intervista di essere disposto ad accettare un’eventuale offerta della Juve da d.g.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss in occasione di Napoli-Inter, la bandiera nerazzurra Sandro Mazzola ha presentato il match di domenica ed ha anche rivelato di essere disposto ad accettare un’eventuale offerta Juve nel ruolo  di direttore generale: 

Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il grande Torino di papà. Da calciatore però dissi no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai la Juve. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all'oratorio”.

“Napoli-Inter? Secondo me quella di domenica sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Ma la seconda frazione di gara sarà davvero boom. Penso che le squadre si apriranno entrambe a caccia del risultato, cercheranno tutte e due le compagini la vittoria, ne sono sicuro”.