Home » Juventus-Inter, la polemica non si spegne ad una settimana dopo la gara

Juventus-Inter, la polemica non si spegne ad una settimana dopo la gara

Dopo una settimana di polemiche, parla lui.

Parla proprio Nicola Rizzoli dopo una settimana di grandi polemiche riguardanti l’accesissimo derby d’Italia di casa Juventus, conclusosi con la vittoria dei bianconeri tra tantissime polemiche. Calci di rigore non assegnati, espulsione per Perisic nei minuti finali di gioco, due giornate di squalifica a Mauro Icardi. Durante Juventus-Inter ne abbiamo viste davvero di tutte…

Le parole di Nicola Rizzoli

Intervistato da Le Iene e incalzato dalle parole allusive di qualche giorno fa da parte di John Elkann, l’arbitro dello scorso derby d’Italia ha così parlato: “Se sono d’accordo con John Elkann che dice che l’Inter non sa perdere e sta esagerando? Non credo che sia una questione di saper vincere o saper perdere. Credo che l’Inter stesse cercando di fare di tutto per scontare delle giornate di squalifica ai suoi giocatori ed è comprensibile l’atteggiamento, poi dopo i modi sono criticabili come è criticabile l’operato di un arbitro”.

Sono state queste le parole rilasciate dal direttore di gara della scorsa giornata di campionato Juventus-Inter. Chiaro che i nerazzurri non hanno affatto accettato le sue parole. Non sono proprio andate giù le parole di Nicola Rizzoli, giunte dopo un arbitraggio davvero “particolare”. Chissà che qualcuno dell’Inter non voglia rispondergli?