Home » Inter, Zanetti dice la sua sul caso Skriniar: chiaro sulla fascia da capitano

Inter, Zanetti dice la sua sul caso Skriniar: chiaro sulla fascia da capitano

Javier Zanetti

Zanetti Inter, all’indomani del derby vinto contro il Milan il vicepresidente intervista ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN.

Nel corso dell’intervista ha risposto anche a una domanda sul caso Skriniar. Lo slovacco andrà a parametro zero al Paris Saint-Germain e la società ha deciso di togliere la fascia da capitano dal suo braccio.

Zanetti Inter: “Skriniar? La sua decisione va accettata”

Ecco di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “Se la situazione andava gestita meglio? Non lo so, ma è semplice: noi abbiamo proposto il rinnovo nelle nostre possibilità, lui ha valutato e detto no. Va bene così e la sua decisione va accettata. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente che ha capito di dover mettere il giocatore nella condizione di rendere al meglio. Quello che conta è il bene della società e lui è stato il primo a capirlo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia da luglio e gli auguriamo il meglio. Per noi è fondamentale che giochi come nel derby”.

Sulla decisione di togliergli la fascia di capitano Zanetti ha ribadito lo stesso concetto espresso da Beppe Marotta aggiungendo che è stata una decisione legata specialmente al futuro e che la società si sarebbe prima confrontata con il giocatore: “L’Inter va avanti, guardiamo al futuro. Nel derby il capitano è stato Lautaro, che è il presente e il futuro”.