Home » Inter: Telles può arrivare ma lo United ‘impone’ una chiara condizione

Inter: Telles può arrivare ma lo United ‘impone’ una chiara condizione

Calciomercato: l’esterno, già  in nerazzurro nel 2015-2016, può tornare a Milano. Gli inglesi hanno infatti aperto al prestito

Inter: Alex Telles può tornare a Milano. Il Manchester United ha infatti aperto al prestito ma ha 'imposto' una condizione molto chiara per lasciar partire il giocatore.  

Il brasiliano – conferma la Gazzetta dello Sport in edicola oggi (domenica 18 luglio, ndr) – è in uscita dal Manchester United dove nella passata stagione ha giocato appena nove partite. E il club inglese sembra disposto ad accettare il trasferimento in prestito, purché l’Inter garantisca un impegno morale al riscatto una volta sistemata la burrasca societaria. Inutile dire che Telles vedrebbe di buon occhio un ritorno a Milano, anche per riscattare quella parentesi della stagione 2015-16 non certo esaltante: 21 gare di A e una di Coppa Italia, senza gol“.

Il quotidiano sportivo sottolinea poi come Telles sia cresciuto molto “da quella stagione e con il Porto ha dimostrato di essere un giocatore pronto per i grandi club: 195 presenze, 26 reti e 57 assist. Insomma, un’arma perfetta per azionare la LuLa dalla corsia laterale. Telles a Manchester non si è ambientato e ha voglia di tornare protagonista: per l’Inter – concude la Gazzetta dello Sport – resta una opzione, ma senza fretta. Marotta e Ausilio stanno valutando diversi profili e prima si cercherà di capire anche il futuro di Perisic. D’accordo i ricambi, ma l’affollamento rischia poi di essere un problema“.