Categories: Internews

Inter news: Vidal lancia un chiaro messaggio alla Juventus

Inter news: Arturo Vidal lancia un chiaro messaggio alla Juventus in vista della partita di domenica 24 ottobre (fischio di inizio alle ore 20:45).

Contro lo Sheriff, ieri sera (martedì), secondo Tuttosport, Vidal è stato autore di “una prestazione super proprio alla vigilia della 'sua' partita, quella contro la Juventus, ovvero l'altra grande prova all'Inter, visto che fu lui, di testa, a indirizzare la gara di San Siro dello scorso campionato. Finora – scrive Federico Masini nell'articolo in edicola oggi – Vidal aveva fatto vedere di essere un giocatore ritrovato nei subentri con Genoa (gol e assist) e Verona (lancio illuminante per avviare la rete del 2-1)”. Dopo l'infortunio, che lo aveva colpito alla vigilia del match contro il Bologna, Vidal contro lo Sheriff ha lanciato “nuovi chiari segnali del suo ritorno ad alti livelli. La Juventus – conclude Masini – è avvisata”. Il centrocampista – qui potete rivivere le emozioni della gara contro lo Sheriff – ha segnato la fondamentale rete del 2-1 che ha permesso all'Inter di scacciare i fantasmi emersi dopo il momentaneo pareggio dei moldavi. A fine gara Vidal ha voluto riservare una dedica speciale: “Il gol – ha detto – è per la mia bambina Elisabetta: me lo aveva predetto prima della partita, mi guardava dal Cile”. 

Insomma: Vidal, poco alla volta, sta tornando a essere il giocatore in grado di fare la differenza in quest'Inter targata da Simone Inzaghi. Domenica ci sarà la prova del 9 contro la Juventus: un match decisivo a livello mentale per i nerazzurri. Il cerchio di 'fuoco', che comprenderà fra le altre il ritorno in Moldavia contro lo Sheriff e il derby contro il Milan, può essere oltrepassato grazie anche al cileno. D'altronde nessuno ha mai messo in dubbio le doti tecniche e carismatiche di Vidal. 

Recent Posts

Inter, tutto pronto per il terzo acquisto: Marotta e Ausilio pronti allo sforzo. La partita vera si gioca per altri 2 innesti

Inter, tutto pronto per il primo acquisto. In casa nerazzurra, dopo la sbornia scudetto, si…

4 ore ago

Mercato Inter, Inzaghi ha la sua priorità. Il tecnico ha un solo nome in testa

Mercato Inter, Inzaghi ha un nome fisso in testa. In casa nerazzurra, l'euforia è ancora…

5 ore ago

Inter, Zanetti dice tutto: le parole su scudetto, Zhang, Icardi e Lukaku. E sul mercato e rinnovo di Lautaro…

Inter, Zanetti dice tutto. Dopo la grande festa scudetto, il vice-presidente nerazzurro, Javier Zanetti è…

6 ore ago

Inter, Mkhitaryan parla alla tv armena: le parole sullo scudetto. E sul suo futuro…

Inter, Mkhitaryan parla alla tv armena. Uno dei protagonisti della stagione nerazzurra è stato sicuramente…

8 ore ago

Inter, parla l’agente di Carboni: “Ecco il suo futuro! E prenderà il posto di due grandi dell’Argentina”

Inter, parla l'agente di Valentin Carboni. Uno dei giovani più interessanti di proprietà del club…

10 ore ago

Inter Lazio, boom di richieste, il club dichiara guerra ai bagarini

L'Inter prepara un'altra festa, quella che andrà in scana a San Siro nell'ultima partita casalinga…

14 ore ago