Inter-Milan, le probabili. Brozovic favorito su Eriksen. Perisic a sinistra

di Federico Cimolai, pubblicato il: 16/10/2020

Inter-Milan incombe. Le scelte di formazione per Antonio Conte sono molto limitate, tra indisponibili causa Covid e squalifiche.

Nainggolan, Skriniar, Gagliardini e Bastoni (l'unico con possibilità di recupero ma solo per la panchina), Radu, Young sono positivi al Coronavirus, Sensi è squalificato e oggi verranno valutate le condizioni di Sanchez, rientrato con qualche problemino dagli impegni con il Cile. I tre difensori saranno D'Ambrosio-De Vrij-Kolarov. A centrocampo, con Barella e Vidal, Brozovic è favorito su Eriksen. Hakimi e Perisic saranno gli esterni, con la Lu-La in attacco.

Pioli a centrocampo dovrebbe scegliere Bennacer e Kessie, con Tonali pronto ad entrare dalla panchina. Torna dal 1' Romagnoli, con Calabria e Theo Hernandez terzini. Rebic non ce la fa. I tre trequartisti che supporteranno Ibrahimovic saranno Castillejo, Calhanoglu e Saelemaekers. Brahim Diaz vuole trovare spazio, mentre per Leao solo panchina.

Inter(3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su