Inter, giornata decisiva per il futuro del club: summit in corso

di Vincenzo Mirto

Inter, il grande giorno è arrivato: è iniziato da poco più di un’ora presso la sede di via della Liberazione a Milano il summit tra Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra.

Incontro in cui è presente anche il presidente Steven Zhang. Le parti faranno un bilancio della stagione appena conclusa e faranno il punto sul mercato e gli obiettivi della prossima stagione.

Inter, le questioni sul tavolo

Innanzitutto si parlerà della situazione di Ivan Perisic, in scadenza di contratto tra qualche settimana; ma anche di Samir Handanovic. Dal croato ci si aspetta una risposta all’ultima offerta, l’intenzione del club è comune quella di trattenerlo. Poi il mercato in entrata con i nomi di Dybala e Mkhitaryan a parametro zero, Gleison Bremer per la difesa e Assllani come vice Brozovic.

Sul fronte partenze, oltre agli addii certi di Vidal, Ranocchia, Kolarov, Vecino, Radu si potrebbe aggiungere anche quello di Sanchez. Attenzione anche ad una cessione eccellente a causa della necessità della società di fare plusvalenze. Inzaghi ha ribadito di voler trattenere tutti i big ma se dovesse arrivare un’offerta monstre per uno di loro sarebbe impossibile per l’Inter rifiutarla. Sul banco anche il rinnovo del tecnico. Si attendono ulteriori novità al termine del summit.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su