Home » Inter Fiorentina, Iachini: “Non andremo lì a subire, andremo a giocarcela”

Inter Fiorentina, Iachini: “Non andremo lì a subire, andremo a giocarcela”

Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Ecco di seguito riportate le sue parole sul club allenato da Conte

L'Inter esordirà in questo campionato domani sera alle 20.45 allo Stadio San Siro contro la Fiorentina. I viola sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Torino nella prima giorna Di Serie A.  Il tecnico Beppe Iachini ha parlato come di consueto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri, ecco di seguito riportate le sue parole:

Affrontiamo una big, la prima antagonista della Juve, ma non andremo lì a subire. Non si può andare lì a difendere: dobbiamo utilizzare le nostre armi per creare dei problemi. Avremo davanti una squadra che per forza e qualità ci metterà in difficoltà. Avrei preferito affrontare l'Inter più avanti dato che abbiamo iniziato a lavorare da poco. Affrontiamo una big, la prima antagonista della Juve, con Conte al secondo anno: la stagione passata hanno chiuso secondi a un punto, hanno fatto bene in Europa: servirà una grande prestazione”.

“Corsie laterali decisive? Sicuro. Il Torino è calato nella ripresa perché li abbiamo fatti correre. L'Inter ha esterni molto forti: ci siamo preparati ma non andremo lì a subire, andremo a giocarcela. Poi è chiaro che conta anche la forza degli avversari, ma da quando sono arrivato abbiamo vinto molto in trasferta e vogliamo provarci anche domani”.