Home » Inter-Bologna, Donadoni sogna l’impresa

Inter-Bologna, Donadoni sogna l’impresa

Sogna l’impresa questa sera Roberto Donadoni.

Questa sera alle ore 21, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena la gara Inter-Bologna, per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017. Tutto è pronto per questa sera: Stefano Pioli avrebbe già dato la sua probabile formazione, con Carrizo in porta in sostituzione di Handanovic e con la probabile assenza di Mauro Icardi. Roberto Donadoni come risponderà?

Piena emergenza difensiva per Donadoni

Secondo le ultime news che provengono dal mondo rossoblù, Roberto Donadoni sarebbe in piena emergenza difensiva. Molti, infatti, gli infortunati in casa dei felsinei. Nonostante ciò, l’ex Milan Roberto Donadoni sogna l’impresa. Questa sera contro l’Inter, spera di poter passare il turno e qualificarsi al turno successivo della sopracitata competizione.

“Voglio un Bologna fresco. Sono invidioso di chi è davanti. Il nostro obiettivo è andare oltre”. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei rossoblù, alla vigilia della gara contro l’Inter di questa sera. Farà di tutto per passare il turno la squadra felsinea, come riporta Il Corriere di Bologna in edizione odierna, parlando della voglia di rivalsa degli emiliani e della voglia di passare il turno. Tutto pronto, dunque, per questa sera: solo una avrà l’accesso ai quarti.