Home » Icardi-Argentina, Bauza apre all’attaccante…ma con riserva

Icardi-Argentina, Bauza apre all’attaccante…ma con riserva

La stampa argentina pressa Bauza per avere Icardi in nazionale

Clarin e Olè, quotidiani argentini, sottolineano quanto Mauro Icardi stia segnando con l’Inter, arrivato a quota 15 goal in campionato e pressano il c.t. della Seleccion Argentina, Edgardo Bauza, che continua a dichiarare il capitano dell’Inter come convocabile, ma poi non lo convoca mai, preferendogli gente che segna molto meno e con molto meno talento come Lucas Pratto, passato dalla Serie A(ex Genoa) senza lasciare traccia.

Nella stessa Serie A, invece il capitano dell’Inter, Maurito Icardi, continua a segnare e a mandare dal campo messaggi al commissario tecnico argentino.

Gli articoli di Clarin e Olè su Icardi

Clarin

Mauro Icardi risponde con un altro gol a Bauza, che questa settimana ha ribadito che lo tiene nei suoi piani e che può essere convocato in qualsiasi momento per la Selección. L’attaccante dell’Inter ha messo il suo sigillo per avviare la rimonta della sua squadra, che era andata in svantaggio in casa contro il Chievo ed ha chiuso vincendo 3-1”.

Olè

“L’Inter è riuscita a rimontare la squadra di Lucas Castro (andata in vantaggio col gol di Pellissier) e ha chiarito che a Milano comanda Mauro. E non c’è da meravigliarsi: l’attaccante che potrebbe essere convocato presto da Bauza ha dato il via alla rimonta capitalizzando un grande assist di Candreva all’interno dell’area di rigore”.