Home » Guidolin: “Quanta differenza tra serie A e Premier. Scudetto? Occhio a …”

Guidolin: “Quanta differenza tra serie A e Premier. Scudetto? Occhio a …”

Guidolin: parere dell’esperto sulla prima pagina di Tuttosport, con una importante candidatura per l’Inter di Spalletti

Guidolin: l’ex allenatore ha rilasciato un’intervista di cui si può leggere sulla prima pagina di Tuttopsort, una piccolissima anticipazione.

L’Inter per lui, potrà dare da torcere per la vittoria finale in campionato. La squadra allenata da Luciano Spalletti, starebbe riscuotendo non pochi complimenti. I risultati ottenuti e il gioco mostrato, ne sarebbero il principale motivo.

Troppo presto però per fare certi pronostici, visto che ancora si tratterebbe delle prime partite. Il campionato sarebbe ancora lungo e potrebbero esserci sviluppi imprevedibili come purtroppo sarebbe tristemente accaduto nel recente passato nerazzurro.

Parere anche espresso sulla serie A e sulla Premier League, su cui Guidolin avrebbe sottolineato l’enorme differenza presente tra i due campionati.

Essendo stato, pur se per breve tempo, nella massima serie inglese sembrerebbe aver appreso subito le diversità.

Non è molto difficile immaginare che si possa esser trattato l’argomento stadi, che vedrebbe gli UK nettamente in vantaggio. La maggior parte degli impianti infatti sarebbero tutti di proprietà dei club, in grado così di autofinanziarsi in più breve tempo.

Inevitabile poi non pensare ai diritti Tv distribuiti più equamente e soprattutto, con somme che permetterebbero la possibilità di crescere più rapidamente anche a un qualsiasi club neo promosso.

Due mondi così lontani che si spera che la distanza possa essere colmata dal calcio italiano, il più velocemente possibile.

Spazio dedicato in prima pagina a Higuain e alla Juventus, uscita duramente provata dalla sconfitta in Champions.

Promemoria anche per il Milan che questa sera sarà impegnato contro l’Austria Vienna in Europa League.

Chiusura sulla delusione Napoli, sconfitto in Ucraina e su Sirigu, ormai rinato con la cura Mihajlovic.