Home » Caressa: “L’Inter non mi convince, crollerà ancora, ecco perchè”

Caressa: “L’Inter non mi convince, crollerà ancora, ecco perchè”

Caressa si dice non convinto da questa Inter

Fabio Caressa, intervistato come di consueto ai microfoni di RadioDeejay, durante la trasmisisone Deejay Football club, va in controtendenza.

In molti sono fiduciosi infatti per quello che riguarda il momento della squadra nerazzurra, che sta vincendo e esprimendo un bel gioco.

Il telecronista e opinionista di Sky Sport 24 però, come detto, non è convinto.

L’Inter infatti, stando a Caressa, tornerà di nuovo a stentare, in quanto si tratta di una squadra troppo emotiva, in balia delle emozioni. E quanto accaduto nel derby, non vinto a causa di due clamorosi errori del capitano Icardi, lascerà infatti degli strascichi.

Poi il commento su le due palle gol clamorosamente non trasformate in rete da Mauro Icardi nel derby giocato mercoledi pomeriggio.

Le parole di Caressa a Radio Deejay

Roma-Fiorentina e Torino-Inter sono complicate allo stesso livello. La lotta Champions si risolve all’ultima giornata, con Lazio-Inter. Inter in buon momento? Non mi fido. Mi è piaciuta, ma avrà ancora alti e bassi. L’Inter dipende dall’umore: il derby pareggiato con i gol sbagliati da Icardi non sai cosa lascerà negli animi della squadra. Icardi ha sbagliato due cose che non sbaglia di solito: il secondo si può sbagliare, il primo se l’è proprio mangiato”.