Home » Abbonamenti Inter, oggi al via la seconda fase. Sarà un anno di sold-out

Abbonamenti Inter, oggi al via la seconda fase. Sarà un anno di sold-out

Boys San Inter

Vola la campagna abbonamenti in casa Inter. Oggi è scattata la seconda fase che si concluderà già domani sera e riguarda sempre i vecchi abbonati che hanno confermato l’acquisto anche per questa stagione. Costoro nelle giornate di oggi, martedì 7 giugno e domani mercoledì 8 giungo, potranno valutare se cambiare il proprio posto o meno. Sul sito dell’Inter per loro è possibile entrare e cambiare il proprio posto con un altro di quelli rimasti disponibili, ma sempre nello stesso settore che hanno già acquistato. Per esempio chi ha acquistato un abbonamento per il primo anello verde potrà scegliere un altro posto ma sempre nel primo anello verde tra quelli rimasti disponibili.

Abbonamenti Inter, aperta la fase due per il cambio posto. Solo il 20 giugno sarà possibile l’acquisto da parte di nuovi abbonati.

Da giovedì 9 giugno fino a lunedì 13 giugno prenderà il via la fase tre. Anche questa riguarderà i vecchi abbonati. Tra questi chi non ha confermato il posto nella prima fase di vendita potrà acquistarne uno tra quelli rimasti disponibili in qualsiasi settore. Dall’11 giugno al 13 giugno potranno accedere all’acquisto anche coloro che si sono iscritti nella waiting list.

Solo il 20 giugno si aprirà l’ultima fase quella della vendita libera per tutti. È facile ipotizzare che sarà molto complicato trovare qualche posto libero. Coloro che aspirano a diventare nuovi abbonati potranno accaparrarsi il loro seggiolino a San Siro dunque lunedì 20 giungo, data da salvarsi sul calendario, sempre se qualcosa per allora sia rimasto.

Dai numeri che circolano si prefigura una prossima stagione da continui sold-out per il Meazza nerazzurro. È bene ricordare che agli abbonati sono riservati anche dei benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

Nuovo San Siro, forti le parole del Sindaco Sala.