Internews, quattro giocatori nerazzurri convocati nell’Italia Under 19

Internews, ecco i giocatori della Primavera convocati in nazionale

Internews, la Primavera di mister Vecchi sta disputando l’ennesimo campionato di categoria ad alto livello. I nerazzurri hanno vinto l’ultimo match di campionato, espugnando il campo del Verona con il punteggio finale 3-1. Le reti dell’Inter hanno portato la firma di Odgaard, Lombardoni e Rover.

Il ct dell’Italia U19 Paolo Nicolato ha diramato l’elenco dei convocati per il raduno di preparazione in vista delle gare dell’Elite Round del Campionato Europeo.

Quattro nerazzurri convocati

Nella lista del ct dell’Italia Under 19 sono presenti quattro giocatori della Primavera di mister Vecchi. Davide Bettella (difensore, classe 2000), Federico Valietti (difensore, classe 1999), Gabriele Zappa (difensore, classe 1999) e Nicolò Zaniolo (centrocampista, classe 1999) faranno parte della nazionale azzurra che si ritroverà a Lignano Sabbiadoro da domenica 11 a giovedì 15 marzo. Gli azzurrini si prepareranno per la fase Elite Round del Campionato Europeo U19.

Entro le ore 19 di domenica 18 marzo verrà poi diramata la lista dei giocatori che prenderanno parte alle gare contro Grecia (mercoledì 21 marzo, stadio “Tieghi” di Lignano, ore 15.30), Polonia (sabato 24 marzo, stadio “Tieghi” di Lignano, ore 14.30) e Repubblica Ceca (martedì 27 marzo, “Dacia Arena” di Udine, ore 16.30).

(fonte: inter.it)

Inter-Napoli, Caressa svela il clamoroso pronostico

Extra Inter, una magia dell’ex nerazzurro nella vittoria del Barcellona