Categories: Inter News

UFFICIALE – Kovacic rinnova fino al 2019

Era nell’aria da tempo, ma ora è tutto ufficiale, Kovacic e l’Inter saranno assieme fino al 2019, di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società:

F.C. Internazionale comunica di aver prolungato con reciproca soddisfazione il contratto di Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 1994, fino al giugno 2019. “Soltanto due parole per spiegare. È significativo il rinnovo di Mateo fino al 2019. Lui è simbolo di un progetto futuro, è il primo di una serie” ha dichiarato il direttore generale Marco Fassone. “Siamo orgogliosi che abbia deciso di vestire la nostra maglietta e siamo sicuri che daremo soddisfazioni ai nostri tifosi. Grazie a Mateo con la certezza che il futuro sarà ricco di cose belle”. Poi, parola al tecnico Roberto Mancini: “È un grande investimento da parte dell’Inter. Credo possa migliorare tanto, può diventare un grande centrocampista. Siamo felici di averlo qui”. Infine, tutta la soddisfazione di Mateo Kovacic: “Ringrazio il presidente e la società per la possibilità. Sono cose bellissime e speriamo di continuare su questa strada. Sono molto contento per il rinnovo e spero che l’Inter torni come nel 2010″. L’obiettivo però è centrare il terzo posto: “Prima il terzo posto, poi gli scudetti”. Un giudizio poi sui nuovi acquisti: “Podolski ha iniziato bene e Shaqiri ha vinto il triplete con il Bayern Monaco. Se potrò aiutare Xherdan lo farò, ma è forte e non ha bisogno di noi. Possiamo puntare il terzo posto con i due nuovi arrivi”. Ci sono anche parole per Erick Thohir: “Il presidente è importante perché sia a giugno che oggi ha fatto un buon mercato” e su Roberto Mancini: “Il mister è molto importante. Sono contento di poter essere allenato da lui. Speriamo che la squadra faccia bene”. Mateo domenica sarà assente col Genoa per squalifica: “Farò tifo per i ragazzi. Espulsione? Mi fido dell’arbitro”.

Recent Posts

Inter, tutto pronto per il terzo acquisto: Marotta e Ausilio pronti allo sforzo. La partita vera si gioca per altri 2 innesti

Inter, tutto pronto per il primo acquisto. In casa nerazzurra, dopo la sbornia scudetto, si…

3 ore ago

Mercato Inter, Inzaghi ha la sua priorità. Il tecnico ha un solo nome in testa

Mercato Inter, Inzaghi ha un nome fisso in testa. In casa nerazzurra, l'euforia è ancora…

4 ore ago

Inter, Zanetti dice tutto: le parole su scudetto, Zhang, Icardi e Lukaku. E sul mercato e rinnovo di Lautaro…

Inter, Zanetti dice tutto. Dopo la grande festa scudetto, il vice-presidente nerazzurro, Javier Zanetti è…

5 ore ago

Inter, Mkhitaryan parla alla tv armena: le parole sullo scudetto. E sul suo futuro…

Inter, Mkhitaryan parla alla tv armena. Uno dei protagonisti della stagione nerazzurra è stato sicuramente…

7 ore ago

Inter, parla l’agente di Carboni: “Ecco il suo futuro! E prenderà il posto di due grandi dell’Argentina”

Inter, parla l'agente di Valentin Carboni. Uno dei giovani più interessanti di proprietà del club…

10 ore ago

Inter Lazio, boom di richieste, il club dichiara guerra ai bagarini

L'Inter prepara un'altra festa, quella che andrà in scana a San Siro nell'ultima partita casalinga…

14 ore ago