Home » Sponsor Inter, novità sul fronte DigitalBits. La decisione del club

Sponsor Inter, novità sul fronte DigitalBits. La decisione del club

Steven Zhang

Sponsor Inter, il problema dei mancati pagamenti da parte del main sponsor potrebbe essere ad una svolta.

Nella giornata di ieri la società nerazzurra aveva confermato la scelta di rimuovere il logo di DigitalBits dalle maglie della squadra Primavera. Come riportato da calcioefinanza.it, dopo che il brand dell’azienda di criptovalute era sparito dai tabelloni del Suning Training Centre di Appiano Gentile non si è visto né sulle maglie delle calciatrici di Inter Woman né su quelle della Primavera. I campioncini di Italia guidati da Christian Chivu ieri sono scesi in campo nell’amichevole contro i pari età della Recanatese. Le maglie nerazzurre sul petto riportavano il logo della Nike, il tricolore e lo stemma dell’Inter. Nulla invece al posto della scritta DigitalBits. Per la cronaca la partita è stata vinta dai nerazzurri per 11 a 0.

Sponsor Inter, DigitalBits non appare sulla maglia della Primavera. Giallo sulla presenza del logo sul sito.

Nella giornata di oggi invece c’è stato un piccolo “giallo”. Il logo di DigitaBits, dopo che nei giorni scorsi era stato rimosso anche dal sito ufficiale del club, è riapparso nella pagina partner, ma soltanto per pochi minuti (mentre scriviamo non è presente). Dopo i rumors dei giorni scorsi continuano dunque le reazioni della società nerazzurra ai mancati versamenti da parte dello sponsor. Non si sa ancora se ci saranno delle ripercussioni anche per le maglie della prima squadra. Sabato prossimo, a Lecce, i ragazzi di Inzaghi dovrebbero scendere in campo con la classica maglia nerazzurra e con lo sponsor sul petto. Al momento non si ha certezza invece sulle date di presentazione della seconda maglia.

DigitalBits dal primo luglio 2022 è il main sponsor dell’Inter dopo che lo scorso anno è stato sponsor di manica. È andato a sostituire Socios.com. Il contratto tra la società di criptovalute e quella di Zhang prevede un accordo da 85 milioni complessivi fino alla stagione 2024/25. L’Inter al momento non lascia trapelare indiscrezioni sulla situazione. In Italia DigitalBits è main sponsor anche della Roma, ma dalla capitale non sembra ci siano problematiche analoghe a quelle riscontrate dall’Inter.