Home » Notizie Inter, Sainsbury in Italia: “Scudetto? Tutto è possibile”

Notizie Inter, Sainsbury in Italia: “Scudetto? Tutto è possibile”

Arrivato a Malpensa il nuovo acquisto Sainsbury.

Notizie Inter: l’ultimo nuovo acquisto dell’Inter è giunto questa mattina in Italia. Il difensore australiano è atterrato questa mattina all’aeroporto di Malpensa, a Milano.

Le parole di Sainsbury al suo arrivo in Italia

Ha rilasciato alcune dichiarazioni al noto portale calciomercato.com il nuovo acquisto dell’era Suning dell’Inter Trent Sainsbury. Si è detto molto contento di approdare in nerazzurro e di essere giunto in Italia per crescere. Addirittura, ha sogni di scudetto nel suo cassetto.

“L’Inter è una grande squadra e sono felice di farne parte, sono qui per crescere. Scudetto? Tutto è possibile”.

L’operazione Sainsbury è stata un’affare di mercato un po’ strano. Non ha ancora fatto nulla per meritarsi l’Inter, ma deve dimostrare di esserne all’altezza. Sainsbury, rincordiamo, ha giocato nel Central Coast Mariners, nel Pec Zwolle e nel Jiangsu Suning, l’altro club di proprietà del colosso cinese che ha acquistato l’Inter.

Il difensore, che andrà a sostituire l’appena partito Andrea Ranocchia all’Hull City, è un classe 1992 e giunge in nerazzurro con la formula del prestito secco, fino al termine della stagione, cioè fino al giugno prossimo. In bocca al lupo al giovane Trent Sainsbury per la sua nuova avventura in nerazzurro.