Home » Maglia Inter, presentato il nuovo away kit per la stagione 2022/2023

Maglia Inter, presentato il nuovo away kit per la stagione 2022/2023

Federico Dimarco

Maglia Inter, presentato il nuovo away kit. Poche ore fa la società nerazzurra ha presentato il nuovo kit trasferta che verrà usato durante la stagione 2022/2023.

Il nuovo kit verrà inaugurato sabato prossimo in occasione di Lecce Inter. I tifosi potranno acquistare la maglia, negli store ufficiali e negli store online, a partire da inizio settembre.

Nuova maglia, il comunicato dell’Inter per la presentazione del nuovo kit

L’Inter ha pubblicato un comunicato dove presenta la nuova divisa da gioco
Brothers and Sisters of the World: l’Away Kit 2022/2023 esalta il carattere internazionale che da sempre contraddistingue il DNA del Club e che trova la sua massima espressione nella nuova seconda maglia. Il bianco fa da base al nuovo design, arricchito da una stampa in colore light acqua che raffigura un planisfero. Lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo sono inoltre esaltati dalla scritta Internazionale posizionata all’interno del colletto”.

Lo stemma del Club è posizionato in corrispondenza di Milano sulla mappa, per sottolineare il forte legame tra il club e la sua città. Il nuovo kit farà parte dell’iniziativa Nike Move to Zero: le nuove maglie saranno realizzate per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate, mettendo in primo piano la natura. Il nuovo kit sarà il protagonista del Tour che vede l’Inter Women in America e questo esalta ancora di più l’internazionalità del club nerazzurro