Home » Lautaro Martìnez non si ferma più e lo celebra anche Perotti

Lautaro Martìnez non si ferma più e lo celebra anche Perotti

Lautaro Martìnez continua ad impressionare Sampaoli e tutti gli argentini

Le amichevoli che giocherà la nazionale argentina in Europa contro Italia e Spagna si avvicinano. Al termine del mese di marzo Jorge Sampaoli potrà vedere giocare Lautaro Martìnez con la maglia dell’albiceleste.

Mentre in Argentina la febbre per Lautaro Martìnez continua a salire i dirigenti dell’Inter lo aspettano in Europa. Durante le amichevoli della nazionale argentina, infatti, la dirigenza nerazzurra aveva previsto di effettuare le visite mediche. Anche se le visite non ci fossero sarebbe un’ottima opportunità per vedere più da vicino il giovane attaccante che l’estate prossima passerà all’Inter. La trattativa non è ancora conclusa ma il giocatore è convinto, bisogna persuadere solo il Racing che vorrebbe tenere Lautaro fino a dicembre.

Le parole di Diego Perotti su Lautaro Martìnez

L’Argentina ha grandi giocatori con cui poter combattere per il Mondiale, non c’è solo Messi. Se Leo è in giornata abbiamo l’80% di possibilità di vincere le partite, è il migliore al mondo. L’Argentina è sempre una candidata alla vittoria del Mondiale. Le altre squadre sono Spagna, Brasile e Germania. Voglio dare il massimo e conquistare un posto per il Mondiale. Per un allenatore non deve essere facile lasciare fuori giocatori come Icardi e Dybala, ma purtroppo i posti sono limitati.

Lautaro Martinez? Sta giocando a un livello molto alto. Seguo il calcio argentino, ma a volte non riesco a guardare le partite perché vanno in onda troppo tardi qua in Italia.