Home » Juventus-Inter, quante assenze! Da Lukaku a Pogba: tribuna stellare

Juventus-Inter, quante assenze! Da Lukaku a Pogba: tribuna stellare

Romelu Lukaku

Juventus-Inter sarà sicuramente un match stellare. Nonostante le due formazioni non siano tra le prime posizioni in classifica, la gara che ne uscirà fuori sarà sicuramente uno spettacolo. Il derby d’Italia è sempre una gara delicata e particolare e soprattutto senza una reale favorita, nonostante l’Inter arrivi da un periodo di forma migliore.

La gara di questa sera metterà di fronte due formazioni importanti che arrivano da due momenti diversi. L’Inter ha staccato il pass per gli ottavi di Champions mentre la Juventus ha salutato la massima competizione ai gironi, andando a finire in Europa League. Dunque match particolare, soprattutto per le assenze di quelle che ad inizio stagione erano annunciate come le stelle delle due squadre.

Juventus-Inter, da Pogba a Lukaku: assenze stellari

Non saranno della gara giocatori importanti e di caratura mondiale come Romelu Lukaku e Paul Pogba. I due, ex compagni allo United, tornati in estate in Italia dovevano essere le stelle di questo big match eppure da mesi ormai non vedono il campo. Il belga è stato parecchio fuori ed è tornato da poco, finendo però di nuovo ai box. Mentre il francese con la Juve non si è mai visto a causa di un menisco lesionato.

Dunque quelle che dovevano essere le stelle di questo Juve-Inter si godranno la gara dalla tribuna. Così come un altro top player, Vlahovic che non è tra i convocati di Allegri. Inzaghi ha già in mente le formazione che sfiderà i bianconeri (qui le probabili scelte) e farà di tutto per battere i bianconeri, consapevole di averne i mezzi a disposizione.