Home » Juventus-Inter, guai per Allegri: in due saranno out per il derby d’Italia

Juventus-Inter, guai per Allegri: in due saranno out per il derby d’Italia

Juventus-Inter, due bianconeri non ci saranno per il derby d’Italia. Due squadre che stanno vivendo due situazioni similari di classifica. Due squadre che stanno cercando di risalire la china dopo aver perso troppo terreno dalla vetta. Due squadre che, in questo momento, sono distanti tra loro solo di due punti. Juventus e Inter non stanno vivendo la loro migliore stagione quest’anno. I bianconeri sono ancora alla ricerca di una loro identità in campo. I nerazzurri hanno iniziato da qualche partita a macinare terreno.

Le squadre di Inzaghi e Allegri, alla vigilia di questo campionato, erano date come le due favorite per la vittoria finale dello scudetto. Adesso, invece, la situazione sembra essere cambiata. Entrambe, infatti, dovranno lottare per non perdere terreno dalla zona Champions League e, il prossimo turno, si sfideranno allo Juventus Stadium.

Juventus-Inter, domenica sera una partita importantissima per entrambe. Max Allegri ne perde due per il derby d’Italia

Dunque, Juventus-Inter, sarà una partita quasi decisiva per entrambe le squadre. In caso di sconfitta di una delle due, il traguardo delle prime quattro posizioni si allontanerebbe ulteriormente e, ovviamente, bisognerebbe sperare in una rimonta clamorosa. Intanto, in vista della gara dell’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a due giocatori per infortunio.

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri dovranno rinunciare al giovane classe 2003, Iling jr, che tanto bene sta facendo nelle ultime apparizioni, ma anche al centrocampista McKennie. Lo statunitense, quest’oggi, ha avuto il responso dell’infortunio, ovvero si tratta di un problema al retto femorale. Una notizia che non ci voleva per la Juventus che ha già molti giocatori che devono recuperare da infortuni. Vedremo se la squadra di Allegri riuscirà a recuperare qualcuno per domenica. Intanto, prima, ci sarà l’ultimo turno di Champions League.