Home » Inzaghi-Inter, il tecnico adesso vuole chiarezza: Biasin commenta le parole del tecnico

Inzaghi-Inter, il tecnico adesso vuole chiarezza: Biasin commenta le parole del tecnico

Simone Inzaghi

Inzaghi-Inter, l’allenatore vuole certezze. La partita di ieri sera contro il Lecce, ha portato i primi tre punti della stagione nerazzurra. Le reti di Romelu Lukaku e quella all’ultimo respiro di Denzel Dumfries, hanno regalato i tre punti ai ragazzi di Inzaghi, dopo una gara che stava assumendo le sembianze della beffa. Nel post-partita, lo stesso Inzaghi, non le ha mandate a dire a stampa, dirigenza e proprietà.

Proprio su questi ultimi, l’allenatore nerazzurro, ha rimarcato come abbia ricevuto delle promesse e come la rosa debba rimanere questa per provare ad essere competitive. Parole che sono state ribadite anche in conferenza stampa, ma che sono state smentite nelle dichiarazioni pre-partita dal CEO Sport, Giuseppe Marotta, che ha voluto ribadire l’esigenza della società di vendere. Fabrizio Biasin, ha detto la sua sulle parole dell’allenatore interista.

Inzaghi-Inter, l’allenatore nerazzurro vuole scongiurare le partenze: Fabrizio Biasin ha detto la sua sulle parole dell’ex Lazio

Inzaghi, dunque, ha lamentato una mancanza di certezze per quanto riguarda la permanenza dei big dell’attuale rosa nerazzurra. Parole forti che il tecnico ci ha tenuto a ribadire. Proprio di questo, ha parlato il giornalista di Libero, molto vicino alle cose di casa nerazzurra, Fabrizio Biasin, che attraverso i suoi profili social, ha voluto esprimere la sua opinione in merito a quanto detto da Inzaghi.

Ecco le parole di Biasin: “La cosa più importante delle parole di ieri (e del giorno prima) di Inzaghi – parere ovviamente personale – è soprattutto una: di lui per un anno si è detto ‘è bravo ma denota qualche limite di personalità’. Ecco, la sta decisamente tirando fuori, la personalità”. Insomma, Inzaghi ha perso la pazienza per le continue notizie che danno i big dell’Inter in uscita. Adesso sia la proprietà che la dirigenza devono dare risposte. Perchè da qui passa la possibile competitività della squadra.