Home » Inter Plzen, dove vedere in TV e in diretta streaming il match

Inter Plzen, dove vedere in TV e in diretta streaming il match

Lautaro Martinez

Inter Plzen, quinta partita del girone C di Champions League. I nerazzurri hanno una grandissima opportunità di approdare agli ottavi di finale della massima competizione europea. Dopo aver conquistato 4 punti disponibili su 6 contro il Barcellona, l’Inter scenderà in campo contro la squadra ceca.

Le possibilità di qualificazione per i ragazzi di Simone Inzaghi sono le seguenti: sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco; vittoria nerazzurra contro il Viktoria Plzen; stesso risultato tra Inter e Barcellona. La classifica del gruppo C di Champions League recita: Bayern Monaco 12 punti, Inter 7 punti, Barcellona 4 punti, Viktoria Plzen 0 punti.

Dove seguire in TV e in diretta streaming Inter-Viktoria Plzen

Il match è in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 18:45, presso lo stadio San Siro. La sfida tra Inter e Viktoria Plzen verrà trasmessa in chiaro da Amazon Prime Video che ha acquistato i diritti per la trasmissione del miglior match italiano del mercoledì. Potrete seguire la diretta streaming tramite l’applicazione Prime Video. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.

Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Laureato Martinez, Dzeko.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jamelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory.