Inter Spezia, gli ultimi precedenti della partita a San Siro

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 19/08/2022

Inter Spezia, gli ultimi precedenti. Domani sera i nerazzurri giocheranno la loro seconda partita stagionale contro lo Spezia. Sarà molto importante per l’Inter iniziare con il piede giusto, soprattutto in vista dei prossimi impegni contro LazioMilan.

Oggi ci soffermeremo sugli ultimi match giocati tra Inter Spezia a San Siro.

Inter Spezia, i risultati degli ultimi match a San Siro

Non ci sono tantissime partite  tra Inter Spezia giocate a San Siro: infatti la società ligure ottenne la prima promozione in Serie A nell’agosto del 2020 ottenuta giocando i playoff di Serie B. I precedenti giocati a San Siro sono solamente 2.

La prima partita è stata giocata il 20 dicembre 2020 ed era l’Inter targata Antonio Conte. Il match finì 2-1, il primo gol è stato segnato da Hakimi con la classica giocata del tecnico leccese: lancio in profondità di Young per Lukaku, il belga con il petto passa la palla a Lautaro che di prima libera in velocità Hakimi e sigla l’1-0. Il secondo gol arriva su calcio di rigore segnato da Lukaku. Il gol bandiera dello Spezia lo sigla Piccoli a tempo scaduto.
Il secondo precedente si gioca il 1° dicembre 2021 e lo vince l’Inter per 2-0: il primo gol arriva da Gagliardini dopo una bellissima azione iniziata da Calhanoglu e conclusa con l’assist di tacco di Lautaro che libera il destro del centrocampista italiano. Il secondo gol lo segna Lautaro Martinez su rigore.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su