Home » Inter, novità dall’infermeria: condizioni e data di rientro di Lukaku e Correa

Inter, novità dall’infermeria: condizioni e data di rientro di Lukaku e Correa

Romelu Lukaku

Inter che sperava di ritrovare Big Rom già martedì contro il Barcellona ma così non sarà. Il centravanti belga, ritornato a Milano dopo una stagione disastrosa al Chelsea è fermo ai box ormai da diverse settimane. L’assenza di Lukaku si è fatta sentire, soprattutto in quei match in cui l’Inter ha perso, creando pochi pericoli in attacco.

Adesso, Simone Inzaghi puntava a riavere il gigante belga già contro il Barça, al Camp Nou. Ma rispetto a quanto filtrava questa mattina, ci sono aggiornamenti importanti sia su Lukaku che sul Tucu Correa. Novità che mettono in dubbio la loro presenza nel prossimo match di Champions.

Inter, le ultimissime sulle condizioni di Lukaku e Correa

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, a meno di grosse sorprese, sia Lukaku che Correa non verranno convocati per il match di Champions contro il Barcellona. Sky aggiunge soprattutto che entrambi i giocatori erano assenti all’allenamento di oggi tenutosi ad Appiano Gentile. Al momento non sono attese novità sulle loro condizioni e molto probabilmente torneranno tra i convocati in vista del prossimo match di Serie A contro la Salernitana alle 12:30 di domenica prossima.

Ulteriori conferme e informazioni arriveranno dall’allenamento di domani, prima della partenza della squadra verso Barcellona. Intanto la UEFA ha rilasciato il programma ufficiale della vigilia di Champions League. Domani alle 19 si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi in diretta dal Camp Nou (qui tutti i dettagli). Il tecnico vuole portare a casa almeno un punto dallo scontro diretto contro i blaugrana. Sarà una sfida decisiva.