Home » Inter, Inzaghi può sorridere: le condizioni di Dzeko e Dumfries

Inter, Inzaghi può sorridere: le condizioni di Dzeko e Dumfries

Denzel Dumfries

Inter in apprensione nelle ultime ore per Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Entrambi erano usciti malconci dalla sfida di ieri sera contro la Sampdoria. La gara di ieri ha dimostrato ancora una volta come la squadra nerazzurra stia bene e soprattutto sia tornata a giocare un calcio di alto livello. L’Inter dopo le tante difficoltà riscontrate a settembre, è tornata a far paura a tutti e soprattutto si è ripresa alla grande.

Sei vittorie nelle ultime sette partite (qui i dettagli) ma soprattutto una difesa tornata solida ed un gioco che ha ripreso a girare alla grande. Inzaghi nell’ultimo mese ha saputo far rinascere la squadra dalle proprie ceneri, nonostante le assenze pesanti di Brozovic e Lukaku. Adesso c’è da pensare alle ultime gare prima del mondiale.

Inter, ecco come stanno Dumfries e Dzeko

Martedì ci sarà l’ultima gara del girone di Champions League. La sfida contro il Bayern Monaco non mette nulla in palio e sarà la “passerella” giusta prima degli ottavi di finale. La vera sfida su cui concentrarsi sarà il match del 6 novembre contro la Juventus. In quel caso ci sarà da vincere per far sprofondare ancor di più i bianconeri e per restare in scia delle prime in classifica.

Come riportato da Tuttosport, arrivano buone notizie dall’infermeria. Sospiro di sollievo per Inzaghi, nessun problema particolare per Dumfries e Dzeko che potranno tornare “tirati a lucido” giusto in tempo per la sfida contro la Juventus. Dunque Inzaghi che può sorridere, nonostante lo spavento iniziale per le condizioni dell’esterno olandese.