Home » Inter-Barcellona, Inzaghi cambia mezza squadra: chi gioca in Champions League

Inter-Barcellona, Inzaghi cambia mezza squadra: chi gioca in Champions League

Inter-Barcellona, Inzaghi cambia mezza squadra. La sconfitta contro la Roma è ancora fresca e brucia tantissimo. La squadra nerazzurra, pur avendo giocato una buona partita, non è riuscita a portare a casa i tre punti che sarebbero stati fondamentali visto il momento di crisi. Una sconfitta che si aggiunge a quella precendente alla pausa per le nazionali contro l’Udinese per 3-1.

Insomma, un momento decisamente negativo da cui i nerazzurri non riescono ad uscire. E martedì si gioca in Champions contro un avversario fortissimo come il Barcellona. Per la partita contro la squadra catalana, Simone Inzaghi, ha in mente tantissimi cambiamenti di formazione, per fare in modo che chi è più stanco ed ha giocato in campionato, possa recuperare energie.

Inter-Barcellona, partita complicata nel momento di crisi: Simone Inzaghi vuole cambiare mezza squadra rispetta alla gara contro al Roma

Dunque, la sfida contro il Barcellona, rappresenta un crocevia importante per tanti motivi. Il primo, sicuramente, riguarda la qualificazione nel girone di Champions League. Ma vincere – o quantomeno, non perdere – rappresenterebbe un toccasana anche per il morale oltre che, per Simone Inzaghi, per mettere un po’ più al sicuro la propria panchina che traballa parecchio.

Quindi, lo stesso tecnico, ha in mente tanti cambi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore interista è propenso a dare una chance a Onana in porta al posto di Handanovic. Dietro dovrebbe rientrare de Vrij, ma bisognerà vedere al posto di chi, visto che Acerbi è stato il difesore più positivo. In mezzo, Darmian potrebbe prendere il posto di un appannato Dumfries, mentre a sinistra ancora panchina per Gosens con Dimarco titolare. Spazio anche per Mkhitaryan, probabilmente al posto di Asllani, con Barella e Calhanoglu a prendersi gli altri due posti. In avanti, bisognerà capire le condizioni di Lautaro, con Correa e Dzeko unica coppia possibile.