Home » Inter Barcellona, dove vederla in TV e in streaming

Inter Barcellona, dove vederla in TV e in streaming

Inter Barcellona, terza partita di Champions League. Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, contro UdineseRoma, l’Inter dovrà affrontare un’altra sfida complicata contro il Barcellona di Xavi. Match che potrebbe essere uno scontro diretto per il passaggio del turno: attualmente il Bayern Monaco è primo in classifica con 6 punti, mentre BarcellonaInter condividono il secondo posto con 3 punti. Fanalino di coda il Viktoria Plzen con 0 punti.

Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. In porta dovrebbe giocare Onana, com’è accaduto nelle partite contro il Bayern e il Viktoria Plzen. In attacco sono da valutare le condizioni di Lautaro: pronto a sostituirlo Joaquin Correa.

Inter Barcellona: Sky, DAZN o Mediaset? Ecco dove seguirla

Inter Barcellona verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà anche visibile su Sky tramite i canali Sky Sport UnoSky SportSky Sport 4K. Potrete seguire la partita in diretta streaming tramite l’app Mediaset Infinity. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net. Il fischio d’inizio è in programma per martedì 4 ottobre alle ore 21.

Probabili formazioni.
Inter 
(3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé.