Home » Inter, altro dubbio a centrocampo. Inzaghi potrebbe cambiare ancora

Inter, altro dubbio a centrocampo. Inzaghi potrebbe cambiare ancora

Simone Inzaghi
Inter, c’è un altro dubbio per Inzaghi che riguarda il centrocampo. Oggi è la vigilia di Inter-Roma, match che avrà fischio di inizio alle 18 domani al Meazza.
L’assenza di Brozovic, squalificato e anche infortunato, sembrava aprire le strade per una maglia da titolare a Kristjan Asllani. Il giovane regista ex Empoli, nonostante le sporadiche apparizioni di questo inizio di stagione sembrava finalmente pronto a sfruttare quest’occasione. Secondo quanto riporta SkySport sembra però che il suo momento non sia ancora arrivato.

Inter, Inzaghi potrebbe anche cambiare modulo. Intanto aumentano i dubbi su Asllani come titolare al posto di Brozovic.

Secondo il canale sportivo satellitare infatti Inzaghi avrebbe diversi dubbio sullo schierare titolare il giovane regista albanese. Il tecnico starebbe pensando ad un ballottaggio con Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Il turco è completamente recuperato da un leggero infortunio, mentre l’armeno, sostituito dopo appena 30 minuti contro l’Udinese, ha tanta voglia di riscatto contro la sua ex squadra. Due maglie in palio per questo strano ballottaggio a tre, per capire chi sarà al fianco di Nicolò Barella. Non è ancora escluso che si possa andare anche verso un cambio di modulo (qui l’approfondimento).
Lo stesso Inzaghi potrebbe far luce sulla situazione nella conferenza stampa di oggi pomeriggio. Per quanto riguarda gli altri dell’undici titolare Handanovic dovrebbe giocare in porta, Acerbi centrale difensivo, con Skriniar e Bastoni. A destra Dumfries mentre a sinistra Dimarco sembra molto favorito su Gosens. In attacco ci sarà la coppia Dzeko-Lautaro Martinez.