Infortunio Cuadrado, Inter sul mercato: due soluzioni

di Davide Currenti, pubblicato il: 15/12/2023

Infortunio Cuadrado, non c’è pace per l’esterno destro nerazzurro. Juan Cuadrado è ancora alle prese con i problemi al tendine d’Achille. E ora, c’è il rischio che il calciatore colombiano finisca sotto i ferri.

L’Inter è vigile sul mercato di gennaio. Ci sono due soluzioni per il club nerazzurro. Ne ha parlato Matteo Barzaghi di Sky Sport in un tweet poco fa.

Infortunio Cuadrado, le soluzioni

“Esterno destro. Una prima opzione è prendere Tiago Djaló (sta ancora recuperando da infortunio ma è un’occasione a gennaio) e spostare Darmian quinto. Altra strada: un esterno puro in prestito. Qualche nome c’è, ci aggiorniamo su Sky Sport”. Questa la situazione spiegata da Matteo Barzaghi.

Con Dumfries che si allena a parte e il nuovo stop di Cuadrado, Simone Inzaghi ha come esterno destro Matteo Darmian. Ci sono anche altre soluzioni che il mister nerazzurro potrebbe percorrere, come Frattesi o Carlos Augusto, quest’ultimo provato anche a destra.

Stando al campo, vedremo Inzaghi già domenica sera contro la Lazio se alzerà Darmian a centrocampo, con l’inserimento in difesa di Bisseck, oppure lascerà il calciatore azzurro nei tre di difesa, con una nuova soluzione sulla destra.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su