Gosens è pronto a brillare nell’Inter, ma non chiude le porte all’estero

di Daniel Cavaliere

Gosens è pronto a brillare nella squadra nerazzurra, lo ha affermato l’esterno tedesco in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport1. Le sue parole sono state riportate da Goal.com.

Nell’ultimo giorno di mercato, l’ex esterno dell’Atalanta, è stato vicino al trasferimento in Bundesliga. L’affare non si è concretizzato e Gosens ha spiegato il motivo “Ho parlato al telefono con Simon Rolfes (direttore sportivo del Bayer Leverkusen) e abbiamo avuto una conversazione sincera. Gli ho detto che la mia avventura all’Inter non è ancora finita e che vorrei lottare qui. Mi sento molto bene ora e di certo non sono rimasto contro la mia volontà“.

Gosens pensa all’Inter ma non chiude le porte alla Bundesliga

Robin Gosens è contento di giocare nell’Inter e lo considera un top club “Il mio obiettivo è affermarmi in questa società”. Allo stesso tempo, l’esterno tedesco, non ha chiuso le porte alla Bundesliga.

“Ho questo grande sogno che voglio realizzare. Credo che in qualità di giocatore tedesco che gioca in Nazionale e che ha esperienza all’estero, potrei interessare a molti club della Bundesliga anche in futuro. Se si dovesse avverare il sogno di giocare in Bundesliga lo Schalke sarebbe sicuramente il club perfetto, è sempre stata la squadra per cui ho fatto il tifo. Giocarci significherebbe chiudere il cerchio”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su