Home » Frosinone Inter formazioni ufficiali: Spalletti ha scelto l’11 titolare

Frosinone Inter formazioni ufficiali: Spalletti ha scelto l’11 titolare

FROSINONE INTER FORMAZIONI UFFICIALI – Pochi minuti e a Frosinone si sfideranno l’Inter di Luciano Spalletti e la squadra ciociara allenata da Marco Baroni. Gara importante per la compagine nerazzurra, che può nuovamente portarsi a +5 dal Milan.

Queste le scelte del tecnico di Certaldo:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Frosinone Inter formazioni ufficiali, così Spalletti a Inter TV ieri

Queste le parole del tecnico alla vigilia alle domande inviategli via Facebook dai tifosi, con la mediazione di InterTV: “Può essere definito uno scontro diretto con obiettivi differenti. Entrambe le squadre hanno a disposizione un risultato importante per quel che riguarda il proprio futuro. A Frosinone l’ambiente ha una passione per il calcio, creeranno tutti i presupposti possibili per mettere in difficoltà una squadra come l’Inter.

Bisognerà andare lì con l’autorità e la personalità di chi mette sempre in campo tutto quello che ha a disposizione. Non importa se ci si ritrova a superare un dosso oppure una montagna: bisogna essere una squadra di personalità e carattere, per non avere rimorsi a fine partita.”