Home » Eintracht Inter, dove vederla in TV streaming e probabili formazioni

Eintracht Inter, dove vederla in TV streaming e probabili formazioni

EINTRACHT INTER STREAMING – In programma Giovedì 7 marzo alle 18.55 l’andata degli ottavi di finale di Europa League. L’Inter è attesa a Francoforte per la complicata sfida contro l’Eintracht. I tedeschi sono reduci da un buon periodo di forma, che li ha riportati al quinto posto in Bundesliga a sole 3 lunghezze dalla zona Champions.

La partita sarà visibile esclusivamente su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma) e in streaming su Sky Go.

Eintracht Inter, Spalletti valuta la formazione

L’Inter dovrà prestare attenzione specialmente al giovane bomber Luka Jovic, classe ’97 che in questa stagione ha messo a segno 21 reti tra campionato ed Europa. Imperativo per giocarsi la qualificazione è non tornare in Italia con una sconfitta larga e possibilmente riuscire a fare un gol.

I tedeschi non sono perfetti nel reparto difensivo e su questo la squadra di Spalletti dovrà riporre le maggiori speranze. Riuscire a segnare un gol giovedì, darebbe modo di affrontare il ritorno a San Siro con maggior tranquillità.

Difficile prevedere un turnover per questa importante sfida. Luciano Spalletti presenterà la miglior formazione possibile al netto delle assenze pesanti. Mauro Icardi non partirà per Francoforte e l’attacco sarà affidato nuovamente a Lautaro Martinez. Dietro di lui, a meno di imprevisti, troveremo Perisic, Politano e Nainggolan.

A centrocampo dubbio sul compagno di Brozovic. Vecino è in vantaggio su Borja Valero, ma la decisione verrà presa giovedì. Dietro confermati Skriniar e De Vrij, che dovranno rifarsi dopo la pessima prova di Cagliari. Sugli esterni i favoriti sono D’Ambrosio ed Asamoah.

Ritorno importante quello di Baldè Keita che torna fra i convocati dopo quasi 2 mesi di assenza. Se la partita dovesse mettersi male, Spalletti potrebbe buttarlo nella mischia per sfruttare la sua velocità.

PROBABILE FORMAZIONE:

(4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.