Home » Eder: “La Juve? Andiamo a Torino per fare una grande gara”

Eder: “La Juve? Andiamo a Torino per fare una grande gara”

Eder a fine match si dice pronto per affrontare la Juve

Al termine di Inter-Pescara 3-0 ha parlato Eder ai microfoni di Premium Sport, uno dei marcatori insieme a Danilo D’Ambrosio e Joao Mario. L’italo-brasiliano si dice felice della continuità che stanno ottenendo lui e i suoi compagni di squadra e ricorda sempre come l’obiettivo sia disputare la prossima edizione della Champions League. Infine sul prossimo match di campionato, assicura che l’Inter è pronta per fare una grande gara a Torino con la Juventus.

Le parole di Eder

Siamo consapevoli che quello che stiamo facendo negli ultimi mesi e dobbiamo continuare così. Nei singoli siamo forti, mancavamo come squadra ma adesso ci siamo; diamo tutto in campo, cerchiamo di fare tutto quello che vuole il mister e non a caso arrivano i risultati. Andando così potremo raggiungere risultati importanti“.

Quando Pioli è arrivato ci ha detto che dobbiamo aiutarci l’un l’altro, e così è bello. Se la squadra fa bene, anche i singoli fanno bene. Bello vedere Mauro Icardi che è venuto a festeggiarmi, è un attaccante che segna e fa segnare. Siamo quarti, l’obiettivo è la Champions, la strada è lunga ma possiamo farcela“.

La Juve? Siamo pronti. Dobbiamo rispettarli ma andiamo a Torino per fare una grande gara“.