Dallo scudetto all’amore verso il nerazzurro: Skriniar lancia l’Inter

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 01/06/2022

Milan Skriniar lancia l’Inter per lo scudetto e giura amore ai nerazzurri. Il difensore slovacco, intervistato dal portale Pravda, ha parlato dei risultati ottenuti la scorsa stagione in maglia nerazzurra ed ha anche espresso il suo desiderio per il futuro.

Un giocatore che, in passato, si è spesso lasciato andare a dichiarazioni d’amore nei confronti dell’Inter. Per Skriniar, in queste settimane, si parlerà anche del rinnovo di contratto, per un giocatore che ha già dimostrato di voler rimanere ad ogni costo, trattando personalmente l’ultimo rinnovo, e che anche adesso ha le idee abbastanza chiare sul da farsi.

Skriniar lancia la sfida al Milan e giura amore ai nerazzurri

Skriniar si è detto molto soddisfatto per la stagione appena conclusa. Due trofei portati a casa, con il rammarico per non aver raggiunto lo scudetto. Tante le partite fallite in momenti decisivi, con il mese a cavallo tra febbraio e marzo decisivo in tal senso. Ma Skriniar si dice sicuro per la prossima stagione, per uno scudetto che, a suo modo di vedere, tornerà nella Milano nerazzurra.

Poi, capitolo futuro. Anche qui Skriniar ha ribadito, come fatto più volte in passato, di essere molto legato ai colori nerazzurri e di voler replicare quanto fatto dal suo connazionale Marek Hamsik con la maglia del Napoli. Infine, una stoccatina a chi, dopo gli addii di Hakimi e Lukaku, aveva dato l’Inter per spacciata, sostenendo come la squadra si è ritrovata bene anche senza giocatori importanti e senza l’allenatore dello scudetto, con Simone Inzaghi che è riuscito a trasmettere le sue idee di calcio.

Insomma, Skriniar sembra avere davvero le stimmate della bandiera nerazzurra. Un giocatore che, dopo Handanovic, potrebbe essere il nuovo capitano della squadra. L’Inter lo ha acquistato e gli ha dato fiducia. Lui l’ha ripagata alla grande con prestazioni di altissimo livello. Skriniar ha le stimmate dell’interista e i tifosi si augurano che presto possa arrivare anche il rinnovo del contratto.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su