Home » Crotone-Inter, peggiore attacco contro migliore difesa: i numeri

Crotone-Inter, peggiore attacco contro migliore difesa: i numeri

Crotone-Inter sarà l’anticipo della quarta giornata di serie A, il peggiore attacco contro la migliore difesa: l’analisi dei numeri

Domani alle ore 15:00 allo stadio ‘Ezio Scida’, si giocherà l’anticipo della quarta giornata Crotone-Inter.

I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive, con il primo posto in classifica ed un muro difensivo quasi invalicabile.

Dall’altra parte, un Crotone che cerca ancora la prima rete in questo campionato, unica squadra a non aver ancora segnato.

Migliore difesa contro peggiore attacco

L’Inter arriva alla trasferta in Calabria con la migliore difesa del campionato, con una sola rete subita all’Olimpico nella vittoria 3-1 contro la Roma.

Nelle due partite giocate a ‘San Siro’, contro Fiorentina e Spal, la difesa nerazzurra non ha subito nessuna rete, con Handanovic imbattuto.

Il Crotone è il peggiore attacco della serie A, con zero reti segnate in tre partite.

In casa, i calabresi hanno perso 3-0 contro il Milan nella prima giornata e pareggiato 0-0 contro il Verona nella seconda.

Alla terza giornata, sconfitta di misura a Cagliari 1-0, con la squadra di Nicola in grande difficoltà in zona goal.

Domani non sono concessi passi falsi, nè all’Inter, nè alla difesa della Beneamata, ricordando il precedente della scorsa stagione, con la vittoria del Crotone 2-1 che ha lanciato i rossoblu verso un’insperata salvezza.