Coppa Italia, tonfo clamoroso dell’Hellas: la probabile avversaria dell’Inter

di Daniel Cavaliere

Coppa Italia, clamoroso risultato a Verona. Nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, c’è stato un tonfo clamoroso dell’Hellas Verona. La squadra di Cioffi ha perso 4-1 contro il Bari di Mignani: ha aperto le marcature l’Hellas con Kevin Lasagna e dopo il Bari ha ribaltato la partita con i gol di Folorunsho e la tripletta di Cheddira.

Questa partita interessava molto ai nerazzurri perché una di queste squadre potrebbe giocare l’ottavo di finale contro l’Inter.

Coppa Italia, il sedicesimo di finale che stabilirà l’avversario dell’Inter

Nell’altro trentaduesimo di finale, il Parma ha battuto la Salernitana 2-0 (i gol di Camara e Mihaila). I ducali approdano al turno successivo ed incontreranno il Bari. I sedicesimi di finale sono in programma il 19 ottobre 2022. La vincente tra BariParma sfiderà l’Inter nell’ottavo di finale che sono in programma l’11 e il 18 gennaio 2023.

Nei sedicesimi di finale approdano altri ex nerazzurri: il Monza degli ex Ranocchia, Sensi e Caprari ha battuto il Frosinone 3-2 grazie alle reti di ValotiGytkjaer e di Caprari. Il Monza giocherà i sedicesimi contro l’Udinese, dove in palio ci sarà l’ottavo di finale contro la Juventus. Nella giornata di oggi ci saranno le altre sfide: GenoaBenevento, ModenaSassuolo, CremoneseTernana e BolognaCosenza.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su