Home » Convocati Inter Atalanta, Spalletti senza due pedine importanti

Convocati Inter Atalanta, Spalletti senza due pedine importanti

CONVOCATI INTER- Sono 21 i giocatori convocati da Luciano Spalletti per la delicata gara di domani tra Inter ed Atalanta. Di seguito l’elenco dei convocati.

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni.

Difensori: D’ambrosio, Cedric, Miranda, Skriniar, Ranocchia, Asamoah, Dalbert.

Centrocampisti: Brozovic, Vecino, Gagliardini, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero.

Attaccanti: Politano, Candreva, Perisic, Keita, Icardi.

Convocati Inter, non recuperano due infortunati

Per provare ad avere la meglio dell’Atalanta, mister Spalletti non potrà contare sul contributo di due validissimi elementi come Stefan De Vrij e Lautaro Martinez. Notizia che non sorprende particolarmente, visto che i due usciti malconci degli impegni con le relative nazionali, hanno già saltato le gare contro Lazio e Genoa. I due atleti sono ritenuti in via di guarigione dai rispettivi infortuni, ma non ancora arruolabili.

Alla luce delle defezioni annunciate, dovrebbe dunque, essere confermata la coppia di difensori centrali con Joao Miranda ad affiancare Milan Skriniar. Così come il ruolo da centravanti sarà, con buone probabilità, affidato già dal primo minuto a Mauro Icardi. Dopo la buona gara di Genova, per l’argentino sarà la prima a S.Siro dal suo rientro in squadra. In mediana, tutti a disposizione del tecnico toscano. Tra i migliori nella trasferta di Genova, Roberto Gagliardini insidia Matias Vecino per una maglia da titolare.