Home » Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Fiorentina per Santon

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Fiorentina per Santon

Possibile approdo di Davide Santon alla Fiorentina.

Calciomercato Inter che ormai sta quasi per volgere al termine. Sarà questa, infatti, l’ultima settimana di mercato per tutte le squadre, nella sessione invernale che sta terminando. Davide Santon, proprio negli ultimi giorni, potrebbe approdare ad un’altra squadra di massima serie, diretta concorrente dell’Inter: la Fiorentina.

Santon-Fiorentina: ipotesi possibile o solo suggestione?

A riportare la notizia di calciomercato è stato Quotidiano Sportivo. La stampa, infatti, riporta l’ipotesi che il difensore nerazzurro Davide Santon possa approdare a Firenze nel corso dei prossimi giorni. Santon, ricordiamo, nell’ultima sessione di calciomercato fu ad un passo dal trasferirsi al Napoli. Qualcosa, poi, non andò nelle visite mediche del calciatore, che fece subito ritorno a Milano.

Affare sfumato con la Samp, ipotesi prestito per i viola

Davide Santon è stato anche ad un passo dal vestire la maglia della Sampdoria. Il tutto, però, si è poi concluso con un nulla di fatto. Adesso, l’ex Newcastle potrebbe passare alla Fiorentina attraverso la formula del prestito, con il riscatto fissato ad una cifra che si aggira intorno a quattro milioni di euro. Queste le ultime notizie riguardanti il calciomercato di casa Inter e la possibilità che Davide Santon approdi altrove.