Home » Borja Valero, Spalletti sorride a metà: lo spagnolo solo in panchina?

Borja Valero, Spalletti sorride a metà: lo spagnolo solo in panchina?

BORJA VALERO – Il centrocampista spagnolo ex Fiorentina aveva spaventato nella gara contro il Frosinone, visto che era stato costretto ad abbandonare il campo nel secondo tempo per un guaio muscolare. Questo infortunio si andava ad aggiungere a quello di Brozovic, e proprio in vista del big match contro la Roma.

Quella di domani sarà probabilmente una gara fondamentale in vista della corsa Champions. I nerazzurri infatti, in caso di vittoria, riuscirebbero ad allontanare in maniera probabilmente definitiva i capitolini. E a dare una buona notizia al tecnico Spalletti sono stati proprio gli esami strumentali cui è stato sottoposto Borja Valero.

Borja Valero ci sarà contro la Roma. parte dalla panchina?

Per il giocatore non è stata evidenziata alcuna lesione, e per questa ragione sarà regolarmente convocato per la gara di domani. Finora si è allenato sempre a parte. Per questo motivo è probabile che Borja Valero partirà dalla panchina, per entrare in campo a gara in corso.

In questo momento però non ci sono certezze, e resta pertanto vivo il ballottaggio che vede lo spagnolo contendersi un posto da titolare con Gagliardini. Per quanto riguarda invece Brozovic il rientro è previsto per la gara successiva, che vedrò i nerazzurri affrontare la Juventus.