Home » Atalanta Inter, le probabili formazioni: possibile novità a centrocampo

Atalanta Inter, le probabili formazioni: possibile novità a centrocampo

Simone Inzaghi

Atalanta Inter sarà la partita della 15 esima giornata di campionato. Il match coinciderà con l’ultima partita nerazzurra prima dello stop per i mondiali in Qatar. Nella loro ultima partita i bergamaschi hanno perso 2-1 in casa del Lecce, mentre i nerazzurri hanno asfaltato a San Siro il Bologna per 6-1.

L’Inter avrà l’obbligo di portare a casa i 3 punti per continuare a sperare nelle, seppur poche, possibilità di lotta per lo scudetto.

Atalanta Inter, le probabili formazioni del match

Simone Inzaghi schiererà il suo miglior 11 a disposizione, con una possibile novità importante a centrocampo: Marcelo Brozovic potrebbe riprendere il comando della mediana nerazzurra. In porta ci sarà Onana, in difesa ritorna il trio SkriniarDe VrijBastoni. A centrocampo ci saranno DumfriesBarella, il possibile ritorno di Epic BrozoCalhanoglu Dimarco. In attacco è obbligata la scelta sul duo Lautaro Martinez – Dzeko.

Probabili formazioni.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Malinovskyi; Zapata, Lookman.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.