Home » Atalanta Inter, dove vederla in TV e in live streaming

Atalanta Inter, dove vederla in TV e in live streaming

Marcelo Brozovic

Atalanta Inter sarà l’ultima partita dei nerazzurri prima dello stop per i mondiali in Qatar. Dopo quasi due mesi di stop, al rientro, che sarà il 4 gennaio 2023, ci sarà il big match s San Siro contro il Napoli. Nella quindicesima giornata i nerazzurri affronteranno l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, per i nerazzurri non dovrebbero esserci sorprese: Onana tra i pali, SkriniarAcerbiBastoni in difesa. A centrocampo ci saranno DumfriesBarellaCalhanoglu, Mkhitaryan Dimarco con Marcelo Brozovic pronto a entrare in gara in corso come successo nello scorso match contro il Bologna. In attacco è pronta la coppia Lautaro Martinez – Dzeko.

Atalanta Bologna, Sky o DAZN? Ecco dove vederla in TV e in diretta streaming

Il match è in programma per domenica 13 novembre alle ore 12:30, presso il Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN Sky tramite i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Potrete seguire il match in live streaming sull’app DAZN Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.

Probabili formazioni.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Lookman.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.