Inter news, Spalletti difende il giocatore: “E’ forte, può toglierci da questa situazione”

Inter news, durante l’intervista rilasciata a Sky Sport, il tecnico nerazzurro ha preso le difese del giocatore

Inter news, dopo le ultime prestazioni in cui è mancato il successo, i nerazzurri devono ripartire e tornare alla vittoria. Domani sera a ‘San Siro’ arriva l’Udinese. Dopo il pareggio di Roma e la sconfitta di misura subita a Torino, la squadra di Luciano Spalletti ha un solo obiettivo: i tre punti.

Si parla ancora dell’eliminazione dalla Champions League. Tra gli imputati Kwadwo Asamoah, con il grave errore commesso contro il Psv che ha portato alla rete del momentaneo vantaggio degli olandesi.

Oggi, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Spalletti ha commentato il momento di Asamoah, prendendo le difese del giocatore. Ecco le sue parole: “E’ dispiaciuto, ma è forte ed è il giocatore con più esperienza all’interno dello spogliatoio. Può indicarci la strada per toglierci da questa situazione. E’ un professionista di cui ci si può fidare”.

Asamoah è un titolare inamovibile nell’undici di Spalletti. Ad inizio stagione e, fino a poche partite fa, le sue prestazioni sono state sopra la media. Ora, un momento di calo che coincide con gli ultimi risultati negativi della squadra. Domani contro l’Udinese è tempo di tornare ai livelli di inizio stagione e ritrovare la vittoria che manca da due giornate, dopo il successo ottenuto a ‘San Siro’ contro il Frosinone.

marotta

(Inter News) Spalletti, prima frecciata a Beppe Marotta

Inter Primavera, domani si gioca contro il Chievo: dove vederla in Tv e streaming